e-MAX l’azienda

Il nuovo marchio e-MAX punta alla mobilità sostenibile come mezzo per far conoscere la Val di Non e tutto il Trentino.

Dalla mobilità sostenibile una nuova idea di turismo diffuso.
Nata dall’idea di un noto imprenditore della zona, la nostra azienda punta a valorizzare il territorio Trentino, viste le potenzialità importanti in campo di turismo e accoglienza. Un turismo non solo naturalistico, ma anche culturale, gastronomico, agricolo e aziendale.

È così che nasce e-MAX, un progetto a tutto tondo sulla mobilità elettrica, un’azienda innovativa, dinamica che punta alla scoperta del Trentino attraverso un nuovo punto di vista, quello del mondo delle e-BIKE, delle moto elettriche ma anche dell’auto a propulsione elettrica.

A chi si rivolge e-MAX

e-MAX si rivolge a tutte le categorie di utenti, dal singolo alla famiglia, dai turisti agli albergatori, gestori di strutture ricettive, imprenditori che hanno voglia di offrire “qualcosa in più” ai propri clienti e/o collaboratori.

e-MAX noleggio e non solo

Oltre che al noleggio di veicoli elettrici ci occupiamo anche di organizzazione TOUR guidati in collaborazione con ISTRUTTORI QUALIFICATI di MTB, elaborazione di tour e percorsi tematici/enogastronomici sul territorio, uscite con percorsi personalizzati per scoprire il nostro territorio.
Manutenzione e riparazione in loco di veicoli elettrici (dove possibile).